PLAYSTORE

SCOMMESSATEL è il nuovo Servizio ideato da PLAYSTORE per l'accettazione delle scommesse a distanza. SCOMMESSATEL non differisce in alcun modo dalla tradizionale accettazione delle scommesse se non per il fatto che non è richiesta la presenza dello scommettitore in agenzia.
Tecnicamente il Servizio si sostanzia in un prepagato acquistabile presso i rappresentanti PLAYSTORECARD e tra qualche giorno anche on-line tramite Server Sicuro SHOPLA' di Banca Intesa.

Per maggiori informazioni sul servizio SCOMMESSATEL consulta le FAQ

Che cosa si intende per "scommesse a distanza" ?
Le scommesse a distanza sono quelle piazzabili dallo scommettitore senza recarsi fisicamente in Agenzia.
Con il Servizio SCOMMESSATEL è possibile scommettere telefonando allo 0854510757 nell'orario di apertura dell'Agenzia PLAYSTORE di Pescara Portanuova
Su quali sport si può scommettere con il servizio SCOMMESSATEL ?
Attualmente è possibile scommettere solo sul CALCIO 1X2, PARZIALE/FINALE, SOMMA GOL, UNDER/OVER e RISULTATO ESATTO.
Comunque è nostra intenzione estendere in futuro il Servizio SCOMMESSATEL a tutti gli sport previsti dal CONI e quotati da Toto2000.
Il servizio SCOMMESSATEL è legale ?
Certo! Le Agenzie PLAYSTORE sono autorizzate dal CONI e dal MINISTERO DELLE FINANZE per l'accettazione delle scommesse sportive ed ippiche.
L'accettazione della scommessa telefonica, tramite il Servizio SCOMMESSATEL, avviene presso l'Agenzia PLAYSTORE di Pescara Portanuova ed è subordinata alla preventiva accettazione della stessa da parte del Sistema Centrale del MINISTERO DELLE FINANZE che emette immediatamente la ricevuta numerata progressivamente: questo numero viene comunicato in tempo reale allo scommettitore dall'addetto al call-center e tramite invio di un messaggio E-mail e/o SMS riepilogativo della scommessa accettata.
Bisogna firmare qualche contratto ?
Si! Per poter usufruire del Servizio SCOMMESSATEL è necessario compilare integralmente la relativa proposta contrattuale.
La proposta contrattuale è disponibile in due versioni:
1) ON-LINE che, ad eccezione delle firme, dovrà essere compilata in ogni campo prima di essere stampata e spedita via Fax allo 0854519180 con allegata fotocopia del documento di riconoscimento;
2) CARTACEA che dovrà essere compilata presso uno dei rappresentanti PLAYSTORECARD.
Con l'accettazione della proposta contrattuale da parte di PLAYSTORE, verrà inviato/consegnato al Cliente il numero "ID CLIENTE" che lo scommettitore dovrà comunicare unitamente alla password dispositiva ogni volta che indente piazzare una scommessa telefonicamente.
Bisogna pagare qualcosa all'atto della firma del contratto ?
No! Il contratto serve esclusivamente alla registrazione dei dati personali del Cliente per l'attivazione del Servizio e per la comunicazione allo stesso del Suo numero "ID CLIENTE"
Come faccio a piazzare una scommessa telefonicamente ?
Una volta concluso il contratto ed ottenuto il numero "ID CLIENTE", bisogna acquistare le password dispositive da comunicare all'operatore telefonico del Servizio SCOMMESSATEL al n° 0854510757.
Le password dispositive sono contenute nella ricarica prepagata denominata PLAYSTORECARD acquistabile presso uno dei rappresentanti PLAYSTORECARD (in formato cartaceo) e tra qualche tempo anche on-line (in formato elettronico) su Server Sicuro SHOPLA' di Banca Intesa.
Ogni ricarica contiene dieci password dispositive che consentono di poter piazzare 10 scommesse telefoniche da £ 10.000 (ovviamente è possibile anche scommettere multipli di £ 10.000 - ad es. £ 100.000 - utilizzando una sola password ma in tale ipotesi le altre 9 non sarebbero più utilizzabili in futuro per mancanza di credito residuo o meglio lo sarebbero se la scommessa risultasse vincente e se la somma vinta venisse accreditata sul conto invece di essere riscossa integralmente).
Come faccio a scommettere per un importo superiore a £ 100.000 ?
Basta comprare più ricariche o non riscuotere le vincite.
Ho utilizzato tutte le password ma ho ancora credito sul conto, come faccio a scommettere ancora ?
Bisogna acquistare un'altra ricarica per avere altre dieci password: il conto verrà incrementato di altre £. 100.000
Chi conosce le mie password ?
Ogni ricarica contiene dieci password dispositive alfanumeriche ed univoche che vengono "legate" allo scommettitore e al numero di ricarica.
Solo lo scommettitore conosce le password e il numero di ricarica perchè, nella versione cartacea, vengono stampate su carta interna con codice di confusione all'esterno (per intenderci - come il pin del bancomat) e nella futura versione elettronica verranno generate ed inviate direttamente all'E-mail dello scommettitore acquirente.
Quanto costa la ricarica PLAYSTORECARD ?
110.000 Lire.
La maggiorazione di £. 10.000 è destinata alla copertura di tutte le spese di rappresentanza, di stampa, di commercializzazione, di conferma via SMS, di pubblicità, di hardware, di software, ecc.
Posso riscuotere tutto il mio credito anche se non ho piazzato neanche una scommessa ?
Si! Ma la maggiorazione di £. 10.000, come da contratto, non verrà restituita.
Come faccio a riscuotere se non posso passare personalmente in Agenzia ?
Nel contratto che dev'essere sottoscritto inizialmente è possibile indicare i propri estremi bancari (CAB, ABI, CONTO CORRENTE) e, su richiesta dello scommettitore, effettuiamo bonifici gratuiti tramite Home Banking.
Posso piazzare e riscuotere personalmente in Agenzia ?
Certo! Ovviamente bisogna sempre identificarsi e per piazzare una scommessa sul proprio conto bisogna anche fornire una password dispositiva attiva.
Quanti giorni ci vogliono per ricevere il bonifico ?
I tempi tecnici sono quelli bancari (3-4 giorni).
Le password possono essere riutilizzate ?
No! Le password sono univoche ed una volta utilizzate vengono "bruciate" dal programma e mai più rigenerate.
Ovviamente il programma riconosce le password già utilizzate.
Posso annullare una giocata ?
Certo! Per le scommesse telefoniche valgono le stesse regole delle scommesse tradizionali pertanto è possibile annullare la giocata nel termine di due minuti dall'emissione del Ticket Ministeriale.
Le scommesse piazzate telefonicamente vengono confermate ?
Certo! Telefonicamente l'operatore del Servizio SCOMMESSATEL rilegge il Ticket Ministeriale allo scommettitore che ha due minuti di tempo per annullare la giocata.
Successivamente viene inviata un'e-mail ripelogativa della giocata stessa e/o un messaggio SMS sul cellulare dello scommettitore.
A tal fine è preferibile inserire nel contratto iniziale sia il proprio indirizzo e-mail sia il proprio numero di cellulare ed è obbligo dello scommettitore stesso comunicare al Servizio Clienti SCOMMESSATEL tutte le successive modifiche dei propri dati personali.
Le telefonate sono registrate ?
Si! Le telefonate sono registrate su supporto magnetico per evitare future contestazioni circa gli avvenimenti giocati e le relative quote.
E' necessario, a tal fine, il consenso espresso del cliente nel contratto, in mancanza le scommesse telefoniche non potranno essere accettate.
Per scommettere ho bisogno delle quote, dove le trovo ?
Le quote vengono quotidianamente aggiornate alla pagina web www.playstore.it/sport.htm
Inoltre gli scommettitori che hanno un valido indirizzo di posta elettronica possono iscriversi al Servizio Gratuito QuotEmail per ricevere quotidianamente le quote di proprio interesse sulla propria casella di posta elettronica.
Dove posso trovare le istruzioni sul CALCIO 1X2, PARZIALE FINALE, SOMMA GOL, UNDER OVER, RISULTATO ESATTO ?
Nella pagina http://www.playstore.it/sport.htm accanto alle quote ci sono dei punti interrogativi "?" che rappresentano i link alle pagine di esempio per le relative tipologie di scommesse.
Per eventuali problemi e ulteriori chiarimenti a chi mi posso rivolgere ?
Direttamente ai responsabili dell'Agenzia PLAYSTORE di Pescara Portanuova o telefonicamente ai numeri 0854510757 - 0854549120 oppure via E-mail all'indirizzo scommessatel@playstore.it.

Superclassifica e-audit